Prove attitudinali di strumento musicale a.s 2020/2021

Alle famiglie degli alunni delle classi 5^ richiedenti

l’ammissione ai corsi ad indirizzo musicale

PROVE ATTITUDINALI DI STRUMENTO MUSICALE - a.s. 2020-2021

Si comunica alle famiglie degli alunni interessati  che la prova attitudinale di strumento si svolgerà secondo il seguente calendario.

LUNEDI’ 10 FEBBRAIO 2020  - PLESSO EX MANZONI, Viale di Villa Pamphili 7, INIZIO PROVA  ATTITUDINALE: ore 15.00 per gli alunni  con  lettere  iniziali di COGNOME: A , B, C, D, E , F  per un totale di 22 alunni. La prova avrà termine alle ore 17.30.

MARTEDI’ 11 FEBBRAIO 2020 - PLESSO EX MANZONI, Viale di Villa Pamphili 7,

INIZIO PROVA  ATTITUDINALE: ore 15.00 per gli alunni  con  lettere  iniziali di COGNOME: K,  L,  M,  O,  P, Q, R, S, T, V per un totale di 21 alunni. La prova avrà termine alle ore 17.30.

Gli alunni di ogni turno dovranno essere presenti alle ore 14.30 per l’appello.

• Si rammenta che potranno partecipare alla prova attitudinale solo gli alunni delle classi quinte di scuola primaria i cui genitori, all’atto dell’ISCRIZIONE ON LINE, avranno optato per la scelta dell’indirizzo musicale.
  • Si rammenta altresì che la Commissione esprimerà un insindacabile giudizio di idoneità alla frequenza dei corsi ad indirizzo musicale e assegnerà lo strumento in base alla valutazione globale delle prove effettuate e alla distribuzione ottimale degli alunni fra le varie classi di strumento.
  • Si sottolinea, pertanto, che la scelta dello strumento e della seconda lingua espressa dagli aspiranti è puramente indicativa.
  • La comunicazione della seconda lingua avverrà in seguito, dopo il lavoro della Commissione formazione classi.

Prof. Paolo M. Reale

firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art.3 comma 2, D.Lgs.39/93