Scuola primaria: orario e turnazione mensa

Si avvisano le famiglie che l'orario ridotto per la scuola primaria proseguirà fino al 31 marzo come da delibera n.7 del Consiglio di istituto del 25 gennaio u.s.

Si informano le famiglie degli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria che l’orario della mensa subirà delle variazioni a partire dal giorno 01 febbraio p.v. Su richiesta del Consiglio di Istituto si procederà con una turnazione delle classi all’interno della mensa, al fine di evitare che siano sempre gli stessi alunni a dover mangiare nelle loro aule. Si confida in una giusta e attenta valutazione delle decisioni assunte dalla scuola e nel contempo si invitano i genitori che necessitano di eventuali chiarimenti a rivolgersi direttamente alla Presidenza, piuttosto che adire le vie del Ministero dell’Istruzione, che, per ovvi motivi, non conoscendo i fatti, non potrebbe in alcun modo fornire le risposte desiderate.

Si allega la Circolare con le turnazioni e gli orari della mensa.

Prof. Marco Scicchitano