Didattica in presenza alunni diversamente abili

In ottemperanza alla Nota Ministeriale n.662 del 12 marzo u.s., da domani 19 marzo 2021 sarà attiva la didattica in presenza per i bambini con disabilità che ne hanno fatto richiesta e a rotazione un piccolo gruppo di alunni appartenenti alla stessa sezione o gruppo classe.

Le  lezioni in presenza verranno svolte nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Si informa inoltre che sarà attivo anche il servizio Oepa.

Prof. Marco Scicchitano