Informazioni Alunni BES

INFORMAZIONI ALUNNI BES

La Prof.ssa Aida Di Stasio, Funzione Strumentale inclusione per la scuola Secondaria, è disponibile ad incontrare i genitori il venerdì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 attraverso piattaforma zoom.

L'ins. Marina Capasso, Funzione Strumentale Inclusione per la scuola primaria, è disponibile ad incontrare i genitori il martedì dalle 11 alle 13 previo appuntamento.

I genitori interessati potranno richiedere un appuntamento inviando email alla segreteria didattica dell IC Largo Oriani.