Nuovi indirizzi mail Referente Covid

L'indirizzo email referente.covid@iclargooriani.edu.it non è più attivo.

Per comunicare i casi positivi al covid, i contatti stretti di casi covid o per inviare i referti dei tamponi sono stati attivati nuovi indirizzi per ciascun plesso/grado di scuola.
I nuovi indirizzi sono i seguenti:
- referente.covid.infanzia@iclargooriani.edu.it
- referente.covid.primaria@iclargooriani.edu.it
- referente.covid.bixio@iclargooriani.edu.it
- referente.covid.manzoni@iclargooriani.edu.it
I casi vanno comunicati all'indirizzo email del plesso/grado di scuola frequentato dall'alunno/a.
Nell'oggetto si deve indicare classe, cognome e nome dell'alunno/a.
In caso di comunicazioni riguardanti più figli, si dovrà inviare una email per ciascun figlio/a, all'indirizzo del plesso/grado di scuola di appartenenza.
Ricordiamo che gli indirizzi devono essere usati esclusivamente per comunicazioni riguardanti i casi covid, i contatti stretti e i tamponi.
Email riguardanti assenze generiche o altro, verranno automaticamente cestinate.
Ringraziando della collaborazione inviamo i nostri più cordiali saluti.