IC Largo Oriani a bordo della "Nave della Legalità

In preparazione al XXV anniversario delle stragi di Capaci e Via D'Amelio, il MIUR organizza nuovamente il viaggio della Nave della Legalità, per rafforzare il messaggio contro le mafie che la scuola intende lanciare da Nord a Sud. (cfr Comunicato Miur).

Il nostro Istituto ha l’onore di essere rappresentata dalla classe 3 H che parteciperà alla cerimonia di commemorazione a Palermo.

Si allega il lavoro power point  preparato dalla classe 3 H per questo evento.

GRADUATORIA REGIONALE GIOCHI DELLE SCIENZE 2017

Con il Progetto Giochi delle Scienze ,si vuole potenziare lo studio delle scienze, stimolare l’approfondimento e la ricerca personale, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Insegnanti di Scienze. (Referente del progetto Prof.ssa Cerescioli).

In allegato troverete  la graduatoria regionale dove due dei nostri  alunni si sono posizionati tra i primi posti